Medio Oriente

Non si dimentichi che all’ONU Israele ha votato contro l’Ucraina

di Iuri Maria Prado - 28 Febbraio 2025 alle 12:45

Israele seppellisce Ariel e Kfir Bibas, e la mamma, Shiri, rapiti e uccisi dai nazisti di Gaza. Ma all’Onu Israele ha votato contro l’Ucraina!
Israele riceve i resti di Ohad Yahalomi, Tsachi Idan, Itzik Elgarat e Shlomo Mantzur, rapiti e uccisi dai nazisti di Gaza. Ma all’Onu Israele ha votato contro l’Ucraina! Israele, per riavere i corpi di quegli ebrei rapiti e assassinati dai nazisti di Gaza, libera altri seicento detenuti palestinesi che si riuniranno ai nazisti di Gaza e vivranno per rapire e uccidere altri ebrei. Ma all’Onu Israele ha votato contro l’Ucraina!

Ricordiamolo sempre, a Yarden Bibas, il papà di Ariel e Kfir, il marito di Shiri, ricordiamogli che all’Onu Israele ha votato contro l’Ucraina. Ricordiamogli che i nazisti di Gaza gli hanno rapito il figlio di otto mesi e il figlio di quattro anni, e la moglie, e glieli hanno uccisi tutti, d’accordo, ma all’Onu Israele ha votato contro l’Ucraina. E a Israele, quando seppellirà altri ebrei rapiti e uccisi dai nazisti di Gaza – perché ci sono altri ebrei rapiti e uccisi dai nazisti di Gaza, altri ebrei che Israele potrà riavere liberando altri detenuti palestinesi che si riuniranno ai nazisti di Gaza e vivranno per rapire e uccidere altri ebrei – a Israele, d’ora in poi, per ogni fossa che scaverà per seppellire gli ebrei rapiti e uccisi dai nazisti di Gaza, non dimentichiamo mai di ricordare che all’Onu ha votato contro l’Ucraina.

Il grande archivio di Israele

Abbonamenti de Il Riformista

In partnership esclusiva tra il Riformista e JNS

ABBONATI