Due corpi consegnati da Hamas a Israele

16 Ottobre 2025 alle 12:44

I rappresentanti dell’IDF hanno informato le famiglie di Inbar Hayman e del sergente maggiore Muhammad Al-Atresh che i loro cari sono stati riportati indietro per la sepoltura.

Secondo le informazioni e l’intelligence a disposizione dell’IDF:

– Inbar Hayman, 27 anni, è stata assassinata da Hamas durante il massacro del 7 ottobre e il suo corpo è stato portato a Gaza. Inbar è stata rapita al festival musicale Nova e la sua morte è stata dichiarata il 15 dicembre 2023. Lascia i genitori e il fratello.
– Il Sergente Maggiore Muhammad Al-Atresh, 39 anni, di Sa’wa, prestava servizio come localizzatore nell’IDF. Caduto durante il massacro del 7 ottobre, il suo corpo fu portato da Hamas a Gaza. La sua morte è stata dichiarata il 24 giugno 2024 e lascia i genitori, i fratelli, due mogli e 13 figli.

L’IDF esprime le sue più sentite condoglianze alle famiglie e continua a compiere ogni sforzo per restituire tutti gli ostaggi alle loro famiglie, affinché possano ricevere una degna sepoltura.

Hamas è tenuta a rispettare la sua parte dell’accordo e a compiere gli sforzi necessari per restituire tutti gli ostaggi alle loro famiglie e a una degna sepoltura.

Il grande archivio di Israele

Abbonamenti de Il Riformista

In partnership esclusiva tra il Riformista e JNS

ABBONATI