Cosa pensa un palestinese di Hamas e dell’attuale situazione a Gaza
23 Settembre 2025 alle 13:18
I fascisti di Hamas stanno confermando di aver distribuito gli ostaggi israeliani in tutta la città di Gaza e che lasceranno che vengano uccisi dall’esercito israeliano. Questo equivale a dire che il gruppo terroristico vuole distruggere ogni centimetro della città. Ovviamente hanno usato 2 milioni di palestinesi a Gaza come scudi umani; cosa li impedisce di usare 20 israeliani?
Hamas è il nemico del popolo palestinese; Hamas è stato creato per distruggere il popolo palestinese; Hamas è un cancro inorganico che ha introdotto le peggiori ideologie nella società palestinese: la Fratellanza Musulmana e l’islamismo della Repubblica Islamica dell’Iran, il jihadismo e il nichilismo suicida.
Ogni leader di Hamas deve essere ricercato; ogni combattente e leader di Hamas rimasto a Gaza dovrebbe essere eliminato a meno che non si arrenda; ogni sostenitore e finanziatore di Hamas in Occidente deve affrontare severe conseguenze legali e finanziarie; ogni finanziatore di Hamas deve andare in bancarotta; ogni sostenitore del gruppo terroristico deve essere umiliato fino a scomparire; ogni università che ha permesso ai manifestanti pro-Hamas di entrare nel proprio campus deve perdere il proprio accreditamento; ogni organizzazione no profit esente da tasse che ha coperto Hamas e promosso la narrativa della “resistenza” deve essere indagata e perdere il proprio status fiscale.
È ora di smettere di normalizzare il sostegno a Hamas e di trattare il gruppo, i suoi sostenitori e i suoi fan come un pericolo chiaro e presente per l’umanità e la civiltà.